rotate-mobile
Incidenti stradali Esine / Via Alessandro Manzoni

Travolta mentre attraversa sulle strisce, ragazzina vola sul cofano dell'auto

L'incidente giovedì sera, vittima una 16enne del posto. Soccorsa in codice rosso, è stata ricoverata all'ospedale di Esine.

Investita da un'auto mentre attraversava la strada: l'incidente intorno alle 20.30 di giovedì sera, in Via Manzoni a Esine. Tanta paura, ma per fortuna senza conseguenze gravi: una ragazza di 16 anni stava attraversando, sembra sulle strisce pedonali, quando improvvisamente è stata travolta e sbalzata prima sul cofano di un'auto e poi sull'asfalto.

Forse il traffico, forse una distrazione: l'automobilista non ha fatto in tempo a fermarsi. La giovane studentessa sarebbe finita dritta sul cofano, prima di cadere a terra. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri di Cevo, intervenuti per i rilievi di rito. 

Tanta paura: la 16enne è stata subito soccorsa dai presenti, mentre sul posto arrivavano l'ambulanza, in codice rosso. Allarme rientrato poco dopo l'arrivo dei sanitari: la ragazza, che abita in paese, è stata ricoverata all'ospedale di Esine. Non ha rimediato gravi traumi: la prognosi è di 10 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta mentre attraversa sulle strisce, ragazzina vola sul cofano dell'auto

BresciaToday è in caricamento