menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto tra camion: traffico paralizzato, ragazzo in gravi condizioni

Code fino a sette chilometri martedì pomeriggio sulla A4, dove alle 14.45 tra i caselli di Rovato e Palazzolo (in direzione Milano) si è verificato un violento tamponamento tra mezzi pesanti

Un giovane camionista di soli 29 anni è ricoverato al Civile di Brescia in gravi condizioni a seguito del terribile schianto di martedì pomeriggio lungo l'autostrada A4, tra i caselli di Rovato e Palazzolo in direzione Milano. Rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco e poi trasferito in ospedale in elicottero, in codice rosso.

Lo schianto intorno alle 14.45: sulla dinamica dell'accaduto indaga la Polizia Stradale. Sembra che il giovane alla guida di un autoarticolato Renault abbia toccato un altro camion in fase di sorpasso, provocando così un tamponamento violento e inevitabile.

I due mezzi pesanti si sono scontrati, provocando probabilmente una serie di tamponamenti (per fortuna senza feriti e senza gravi danni). La strada è stata ovviamente chiusa, per permettere le operazioni di soccorso: solo intorno alle 17 il tratto autostradale è stato riaperto al traffico.

Uscite obbligatorie e deviazioni hanno provocato fino a sette chilometri di coda, in direzione Milano. Traffico in tilt anche in tutte le strade secondarie, le Provinciali e le tangenziali in direzione Franciacorta e lago d'Iseo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento