Non dà la precedenza, travolge l’auto della polizia e si ribalta

L'incidente giovedì mattina a Montichiari, all'incrocio tra via Ciotti e Via Allende. Il bilancio è di tre feriti, tra cui una vigilessa, trasportati in ospedale

Copyright © Bresciatoday.it

Forte spavento, ma lievi le conseguenze, nello scontro tra tre auto che si è verificato nella mattinata di giovedì 27 agosto a Montichiari, attorno alle 11.30 (guarda la fotogallery). 

Ad originare la carambola, che ha coinvolto anche un mezzo della Locale, una donna di 50 anni alla guida di una Panda gialla. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Stradale di Montichiari, la 50enne non avrebbe rispettato lo stop, travolgendo l'auto con a bordo una vigilessa 46enne che - in quel momento - stava transitando lungo via Ciotti in direzione Brescia. 

Lo scontro è stato violento, tanto che la Panda si è ribaltata. Successivamente il mezzo della Locale si è schiantato frontalmente con una Passat nera, che viaggiava sul lato opposto della strada. 

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno estratto la 50enne dalle lamiere. La donna è stata trasportata in ambulanza al nosocomio di Montichiari, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. In ospedale per accertamenti anche il 35enne al volante della Passat e l'agente della Locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le regioni zona gialla a dicembre, ma si va verso il divieto di spostamento

  • Tragedia in paese: giovane uomo si chiude in garage e si toglie la vita

  • Maestra positiva al Covid: "Dolori allucinanti, anche alla testa. Ho temuto d'essere morta"

  • Lago d'Iseo: le storie e i segreti dell'Isola di Loreto in onda su Italia Uno

  • Giovane mamma uccisa dal cancro: lascia nel dolore marito e due figli

  • Zona rossa: il ristorante rimane aperto a pranzo, ed è tutto a norma di legge

Torna su
BresciaToday è in caricamento