rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale del Piave

Travolto da un'auto mentre attraversa sulle strisce: è gravissimo

L'incidente venerdì mattina a Brescia, lungo viale Piave: Lionello Marini lotta per la vita nel reparto di terapia intensiva della Poliambulanza

È stato travolto da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali, ora lotta per la vita in un letto del reparto di terapia intensiva della Poliambulanza di Brescia. Tutto è accaduto venerdì mattina: Lionello Marini, 94 anni, stava attraversando Viale Piave, a Brescia, insieme a un'amica quando è stato colpito in pieno da una macchina.

Stando a quanto ricostruito dalla Polizia Locale di Brescia l'auto che ha investito l'anziano si era regolarmente fermata prima delle strisce: sarebbe stata spinta in avanti da una seconda macchina che l'ha tamponata.

Le condizioni dell'anziano sono subito apparse molto critiche: dopo le prime cure in loco è stato trasportato d'urgenza alla Poliambulanza e ricoverato in terapia intensiva. A preoccupare i medici sono le diverse emorragie interne riscontrate: le condizioni di Lionello Marini sono molto critiche e la sua vita è appesa a un sottile filo di speranza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa sulle strisce: è gravissimo

BresciaToday è in caricamento