rotate-mobile
Incidenti stradali Gambara

Appena finito il turno di lavoro, viene travolta e uccisa sulla strada di casa

La tragedia giovedì sera a Corvione di Gambara: la vittima è la 54enne Daniela Ferrari, operaia e madre di una ragazza. Travolta e uccisa sulla strada di casa

Troppo violento l'impatto, troppo gravi le ferite riportate: Daniela Ferrari è morta sul colpo. Aveva appena finito di lavorare in fabbrica, come tutti i giorni, alla Boglioli Spa di Via Brescia. Come sempre accadeva, si era fatta accompagnare verso casa in auto, da una collega e amica.

Si era fatta lasciare in Piazza San Salvatore, poi si è incamminata a piedi verso casa, abitava in Via per Remedello, meno di mezzo chilometro in linea d'aria. Appena attraversata la strada provinciale si è consumata la tragedia: è stata colpita alle spalle, travolta e scaraventata prima sul cofano e sull'asfalto.

Un impatto violentissimo, che non le ha lasciato scampo. Sul luogo dell'incidente in pochi minuti si è radunato tutto il quartiere, tutti la conoscevano. E' arrivata anche la figlia Michela, di 28 anni, in lacrime: le due donne abitavano insieme. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appena finito il turno di lavoro, viene travolta e uccisa sulla strada di casa

BresciaToday è in caricamento