rotate-mobile
Cronaca Sellero

Incendio in galleria: di una roulotte non restano che le ceneri

Il mezzo si è incendiato proprio sotto il tunnel. Lungo lavoro dei vigili del fuoco, e galleria chiusa

Le fiamme hanno avvolto il mezzo, mandandolo letteralmente in fumo nel giro di poche decine di minuti. La sfortuna ha voluto che una roulotte abbia preso fuoco proprio nel bel mezzo dell'attraversamento di una galleria, la "Giovanni Paolo II" situata lungo la Ss 42 della Valle Camonica, nel territorio comunale di Sellero. 

Due le squadre di vigili del fuoco intervenute per spegnere le fiamme: i pompieri dopo aver delimitato la zona pericolosa hanno utilizzato la schiuma per sedare l'incendio, ma solo quando le fiamme avevano già annerito le pareti e il soffitto della galleria. Per questo motivo il tunnel è stato chiuso fino a questa mattina, per consentire ai tecnici di Anas di verificare eventuali danni alla struttura e provvedere al ripristino dei pannelli compromessi.

Durante tutte le operazioni di messa in sicurezza, il traffico è stato deviato sulla viabilità locale. L'incendio ha completamente "mangiato" la roulotte, sull'asfalto non è rimasto praticamente nulla. Fortunatamente l'auto che la trainava non ha subito danni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in galleria: di una roulotte non restano che le ceneri

BresciaToday è in caricamento