Gussago: in arrivo sei nuovi multavelox
Si aggiungeranno ai quattro posizionati a giugno 2010 in Via Martiri della Libertà. Gli ultimi arrivati inizialmente avranno solo una funzione di dissuasione, ma successivamente saranno attivati anche per il controllo della velocità
A Gussago entro fine settembre saranno attivi sei nuovi dissuasori di velocità, detti “Velo Ok”. Si aggiungeranno ai quattro posizionati a giugno 2010 in Via Martiri della Libertà.? Gli ultimi arrivati inizialmente avranno solo una funzione di dissuasione, ma successivamente saranno attivati anche per il controllo della velocità (e quindi con funzione di repressione).?
Il Comandante della Polizia Locale spiega che, anche se attualmente i dissuasori sono stati posizionati in Via Sale nei pressi delle scuole elementari e lungo Via Mandolossa, non è detto che rimarranno fissi in quei luoghi. A differenza degli Speed Check, i “Velo Ok” non sono fissati definitivamente e possono essere spostati facilmente. ?Infine, è stato reso noto che sono state acquistate ulteriori nove “predisposizioni a terra”, che saranno posizionate in altri punti sensibili.