Tragedia in mare: morto bresciano originario di Leno

Guido Soldi, camperista bresciano di 52 anni, si era tuffato in mare cercando di recuperare una sdraio. Il mare agitato lo ha subito inghiottito. Inutili i tentativi per rianimarlo

Guido Sodli, un camperista bresciano di 52 anni originario di Leno, è annegato martedì pomeriggio in provincia di Termoli (Campobasso), al Lido “La Risacca” di Petacciato Marina. La tragedia si è consumata davanti agli occhi della moglie.

Nonostante il mare fosse molto agitato, l’uomo verso le 17 si è tuffato ugualmente in mare cercando di recuperare una sdraio, ma è subito caduto in balia di onde e correnti. Un giovane bagnino si è lanciato in acqua insieme ad altri due ragazzi cercando di portarlo in salvo a riva, dove gli infermieri del 118 di Petacciato e i soccorritori della Croce Rossa di San Gerardo hanno cercato di rianimarlo, inutilmente.

 

Addetti delle pompe funebri hanno portato la salma all'obitorio, dove avverrà l'esame necroscopico, necessario a stabilire se il turista sia morto per annegamento o a causa di un improvviso malore.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Stroncata dalla malattia in poco tempo, mamma Michela muore a 43 anni

  • Nel Bresciano il primo Porsche Experience Center d'Italia (da 26 milioni)

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

Torna su
BresciaToday è in caricamento