rotate-mobile
Cronaca Leno

Tragedia in mare: morto bresciano originario di Leno

Guido Soldi, camperista bresciano di 52 anni, si era tuffato in mare cercando di recuperare una sdraio. Il mare agitato lo ha subito inghiottito. Inutili i tentativi per rianimarlo

Guido Sodli, un camperista bresciano di 52 anni originario di Leno, è annegato martedì pomeriggio in provincia di Termoli (Campobasso), al Lido “La Risacca” di Petacciato Marina. La tragedia si è consumata davanti agli occhi della moglie.

Nonostante il mare fosse molto agitato, l’uomo verso le 17 si è tuffato ugualmente in mare cercando di recuperare una sdraio, ma è subito caduto in balia di onde e correnti. Un giovane bagnino si è lanciato in acqua insieme ad altri due ragazzi cercando di portarlo in salvo a riva, dove gli infermieri del 118 di Petacciato e i soccorritori della Croce Rossa di San Gerardo hanno cercato di rianimarlo, inutilmente.

 

Addetti delle pompe funebri hanno portato la salma all'obitorio, dove avverrà l'esame necroscopico, necessario a stabilire se il turista sia morto per annegamento o a causa di un improvviso malore.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mare: morto bresciano originario di Leno

BresciaToday è in caricamento