rotate-mobile
Cronaca Cazzago San Martino

Furto alla BPER di Bornato: portano via la cassetta di sicurezza, colpo da 10 mila euro

I tre ladri hanno forzato la porta d'ingresso con un piede di porco e sono fuggiti con 10 mila euro.

Furto nel cuore della notte in Franciacorta: tre malviventi si sono introdotti alla banca Bper di Bornato e hanno messo a segno un colpo da 10 mila euro.

Nella notte tra martedi 20 e mercoledi 21 aprile, tre malviventi hanno forzato gli infissi della porta d’ingresso con un piede di porco e hanno fatto irruzione nei locali della filiale Bper di Bornato, a Cazzago San Martino. Una volta dentro, sono riusciti ad aprire la Roller Cash, un dispositivo per la protezione e la gestione delle banconote di cassa, e a rubarne il contenuto.

Subito dopo aver preso il bottino, i tre ladri, a volto travisato, sono fuggiti a bordo di una Ford Focus rubata qualche ora prima. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza. L’auto rubata è stata ritrovata dai militari a poca distanza della banca. Anche il piccolo forziere, ovviamente svuotato, è stato ritrovato da un contadino in campagna.

Gli operai si sono già attivati per riparare l'ingresso della banca, mentre i carabinieri di Cazzago, insieme agli uomini della Scientifica, stanno analizzando le immagini della videosorveglianza per risalire ai colpevoli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla BPER di Bornato: portano via la cassetta di sicurezza, colpo da 10 mila euro

BresciaToday è in caricamento