rotate-mobile
Cronaca Rovato

Treni in ritardo: qualcuno ruba il rame dei fili lungo i binari

Ieri sera chi si trovava in treno sulla tratta ferroviaria Milano-Venezia ha avuto un bella sorpresa: ritardi di oltre venti minuti perchè qualcuno aveva rubato trecce di rame lungo i binari. Diverse squadre di operai subito al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea

Ieri sera chi si trovava in treno sulla tratta ferroviaria Milano-Venezia ha avuto un bella sorpresa: ritardi di oltre venti minuti. E dove sarebbe la sorpresa, si chiederanno i pendolari bresciani? Dal motivo dei ritardi. Chi, ieri sera, tornando a casa magari da otto ore o più di lavoro, non poteva credere che fosse vero, che fosse capitato proprio a lui: qualcuno aveva rubato trecce di rame lungo i binari.

La trovata ha causato ritardi a una ventina di convogli, tra i dieci e i venti minuti. Diverse squadre di operai si son messe al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della linea, in particolare tra Rovato e Ospitaletto. Secondo quanto comunicato da Trenitalia, il traffico è tornato alla normalità intorno alle ore 22.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni in ritardo: qualcuno ruba il rame dei fili lungo i binari

BresciaToday è in caricamento