rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Stazione

Droga, sangue e siringhe in stazione: la denuncia fa il giro del web

A immortalare il degrado della stazione di Desenzano in un video, diventato virale, è stato il consigliere leghista Rino Polloni. Uno scenario prima raccontato su Facebook, poi in un'interrogazione al sindaco per chiedere interventi immediati

Il racconto è diventato subito virale in rete, totalizzando ben 31mila visualizzazioni e oltre 400 condivisioni, ma è anche divenuto oggetto di un'interrogazione che Polloni ha presentato al sindaco di Desenzano, Rosa Leso. per denunciare "i possibili contagi da sangue infetto e la mancanza di telecamere che garantiscano il controllo degli accessi" e chiedere "urgenti provvedimenti in materia di sicurezza e per le persone che dormono al freddo".

Immediata, ma piuttosto stringata, la risposta del sindaco, che ha sottolineato come la stazione esuli dalle competenze dell'amministrazione cittadina, rientrando in quelle delle Ferrovie dello Stato. Rosa Leso ha poi ricordato i progetti con la Croce Rossa per i senzatetto e il protocollo con la prefettura per la sicurezza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, sangue e siringhe in stazione: la denuncia fa il giro del web

BresciaToday è in caricamento