rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Castello

Ruota della bici nel tombino: 23enne cade e finisce in prognosi riservata

Il grave incidente si è verificato in via Castello a Desenzano. Soccorsa e trasportata in elicottero, è ricoverata al Civile di Brescia.

Ha perso il controllo del mezzo dopo che la ruota anteriore della sua bicicletta è passata su un tombino. Sarebbe questa la causa che ha portato ad una rovinosa caduta una 23enne di Desenzano. L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 di ieri, venerdì 23 giugno. 

La giovane, di origini marocchine, stava percorrendo via Castello quando, di fronte al pub “Ozioso Castellano”, ha perso il controllo della bicicletta: dopo aver urtato con la ruota anteriore il gradino davanti a un’abitazione, la ragazza è volata in avanti per circa due metri, sbattendo la testa. 

Due persone che hanno assistito alla scena si sono immediatamente prodigate per soccorrere la giovane in attesa dell’arrivo dei mezzi del 112. Caricata sull’ambulanza della Croce rossa di Rivoltella, la 23enne è stata portata al campo sportivo Dal Molin dove nel frattempo era arrivata l’eliambulanza che l’ha trasferita al Civile. Ricoverata in prognosi riservata, le sue condizioni stando a quanto riporta il quotidiano Bresciaoggi, che dà la notizia, sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota della bici nel tombino: 23enne cade e finisce in prognosi riservata

BresciaToday è in caricamento