rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Enorme buca in tangenziale, incidenti e auto danneggiate: "Aspettiamo la tragedia?”

La pericolosa voragine allo svincolo di Esenta, lungo la Statale che da Desenzano porta a Castiglione. La buca, del diametro di oltre un metro e profonda parecchi centimetri, si è aperta dopo le nevicate della scorsa settimana

Strade come gruviera: è la pesante eredità delle nevicate e delle temperature polari della scorsa settimana, che sta causando non pochi disagi agli automobilisti. Sui social si moltiplicano le segnalazioni, l'ultima arriva a Esenta di Lonato: sulla Statale che conduce a Castiglione da Desenzano si è aperta una pericolosa voragine, proprio a ridosso dello svincolo. 

"Guardate in che condizioni è la Statale. Ma dove andiamo a finire? Aspettiamo la tragedia come sempre", scrive G.G. su Facebook. La buca incriminata, del diametro di oltre un metro e profonda parecchi centimetri, si trova sul lato destro della carreggiata, a pochissimi metri dall'uscita per Esenta.

A causa della voragine, in quel tratto sono già stati segnalati diversi incidenti e danneggiamenti, per fortuna non di grave entità. Inevitabili anche i rallentamenti per schivare la buca e salvare pneumatici e ammortizzatori dei propri veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enorme buca in tangenziale, incidenti e auto danneggiate: "Aspettiamo la tragedia?”

BresciaToday è in caricamento