Colpo di fortuna da record: gioca 2 euro e ne vince 80.000

Schedina fortunata in una ricevitoria di Darfo Boario Terme: ha giocato 2 euro al 10eLotto, all’estrazione ci azzecca nove numeri su dieci. E si porta a casa la bellezza di 80.000 euro, ben 40.000 volte l’importo iniziale

Quel che si dice una gran botta di.. fortuna. E’ successo martedì a Darfo Boario Terme, dove con una schedina da 2 euro il fortunato giocatore se n’è portati a casa addirittura 80mila. Si tratterebbe di una vincita record, e mai registrata in Italia con una giocata così bassa al 10eLotto.

La ricevitoria vincente è quella di Via Mario Rigamonti, gestita da Cristian Federici: il vincitore si sarebbe accorto di aver sbancato addirittura in diretta, ‘sfogliando’ i numeri che scorrevano sullo schermo. Il 10eLotto infatti è un gioco ‘istantaneo’, vengono estratti i numeri ogni dieci minuti.

Schedina da 2 euro con l’opzione del Numero Oro: presi nove numeri su dieci, ed ecco il superpremio. Mica male: 80mila euro dopo averne giocati due, 40mila volte la posta messa in palio. E se non è fortuna questa..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento