rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme / Via Mario Rigamonti

Colpo di fortuna da record: gioca 2 euro e ne vince 80.000

Schedina fortunata in una ricevitoria di Darfo Boario Terme: ha giocato 2 euro al 10eLotto, all’estrazione ci azzecca nove numeri su dieci. E si porta a casa la bellezza di 80.000 euro, ben 40.000 volte l’importo iniziale

Quel che si dice una gran botta di.. fortuna. E’ successo martedì a Darfo Boario Terme, dove con una schedina da 2 euro il fortunato giocatore se n’è portati a casa addirittura 80mila. Si tratterebbe di una vincita record, e mai registrata in Italia con una giocata così bassa al 10eLotto.

La ricevitoria vincente è quella di Via Mario Rigamonti, gestita da Cristian Federici: il vincitore si sarebbe accorto di aver sbancato addirittura in diretta, ‘sfogliando’ i numeri che scorrevano sullo schermo. Il 10eLotto infatti è un gioco ‘istantaneo’, vengono estratti i numeri ogni dieci minuti.

Schedina da 2 euro con l’opzione del Numero Oro: presi nove numeri su dieci, ed ecco il superpremio. Mica male: 80mila euro dopo averne giocati due, 40mila volte la posta messa in palio. E se non è fortuna questa..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo di fortuna da record: gioca 2 euro e ne vince 80.000

BresciaToday è in caricamento