rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Orzinuovi: il Carrefour del Centro Le Piazze chiuderà il 31 marzo

Dopo la decisione di chiudere tutti gli "iper" mercati nella nostra provincia, Carrefour ha comunicato la data della serrata definitiva del negozio di Orzinuovi, che giungerà a fine marzo

A nemmeno dieci anni dall'apertura, il prossimo 31 marzo si abbasseranno per sempre le serrande dell'iper a marchio Carrefour presso il centro commerciale Le Piazze di Orzinuovi. A rendere nota la data, la notizia è riportata sul Giornale di Brescia, sono stati ieri i sindacati Fisascat Cisl e Filcams Cgil.

Per i 59 lavoratori attualmente impiegati nel supermercato (alcuni hanno lasciato il lavoro nelle ultime settimane) si apre ora una duplice possibilità: accettare la mobilità volontaria entro il 31 dicembre, ricevendo un cospicuo incentivo, oppure attendere la chiusura di fine marzo e dunque il trasferimento in uno degli altri 57 punti vendita del gruppo sul territorio italiano. Nella nostra provincia gli altri negozi del marchio sono a Brescia (in via Crocifissa di Rosa, aperto 24 ore su 24, e in via Ragazzi del 99), a Salò (aperto 24 ore su 24), Ospitaletto, Rudiano e Lonato del Garda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orzinuovi: il Carrefour del Centro Le Piazze chiuderà il 31 marzo

BresciaToday è in caricamento