rotate-mobile
Cronaca Chiari

Scomparso da giorni, l’allarme della famiglia: "E’ malato e ha bisogno di cure"

Ricerche forsennate a Chiari e dintorni per ritrovare Francesco Liistro, 45enne che abita con la madre e di cui non si hanno più notizie ancora da domenica. L'appello della famiglia e delle autorità: "E' malato, ha bisogno di cure"

Di lui non si hanno notizie ormai da più di tre giorni: è scomparso da casa che era ancora domenica. Il suo nome è già stato diffuso dalla famiglia e dalle autorità: si chiama Francesco Liistro, originario della Sicilia ma nato e cresciuto a Chiari, il paese dove abitava, ha 45 anni e porta gli occhiali.

Sarebbe uscito di casa proprio domenica sera, intorno alle 20, per poi far perdere le sue tracce. A denunciarne la scomparsa sarebbe stata la madre, che abita con lui, nel primo pomeriggio di lunedì. Dopo una prima fase d’accertamento, nella tarda mattinata di mercoledì hanno preso il via ufficialmente le ricerche.

Impegnati sul campo i volontari della Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri: stanno setacciando in lungo e il largo il territorio allargato di Chiari, alla ricerca anche di una sola traccia. Quando è uscito di casa, e poi scomparso, Francesco indossava un paio di jeans e una camicia, insieme ad un giubbino azzurro.

All’allarme della famiglia ha fatto seguito quello delle autorità, rivolto a chiunque capitasse di vederlo. Francesco è malato, le sue condizioni di salute non sono delle migliori: è costretto ad assumere farmaci quotidianamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da giorni, l’allarme della famiglia: "E’ malato e ha bisogno di cure"

BresciaToday è in caricamento