rotate-mobile
Cronaca Chiari

Panico all’asilo: trovato un uomo privo di sensi nella palestra dei bambini

Panico alla scuola materna Mazzotti Bergomi di Chiari: trovato un uomo privo di sensi nella palestra dove i bambini avrebbero dovuto svolgere l'ora di educazione fisica. Si tratterebbe di un clochard

A prima vista, sembrava pure morto: facile immaginare la paura e lo spavento, le grida e il panico che si è rapidamente diffuso in tutto l’istituto. Per fortuna, morto non era: era solo svenuto, probabilmente si è addormentato qualche ora prima e poi ha perso i sensi.

La sua condizione di incoscienza per lunghi attimi ha fatto temere il peggio: è stato trasportato d’urgenza (in elicottero) al Civile di Brescia, dove è ancora ricoverato. Ma è già stato stabilizzato, non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine avrebbero confermato la prima (e per ora unica) ipotesi.

L’uomo si sarebbe trovato quasi per caso sulla “rotta” della scuola e della palestra, intenzionato a raggiungere il centro di accoglienza in località San Bernardino, che in passato l’avrebbe pure già ospitato. Lui è un vagabondo, senza fissa dimora: nel cuore della notte, stanco e infreddolito, si è fermato nella palestra dell’asilo. Rimane una sola incognita: per essere riuscito a entrare, deve aver trovato una porta aperta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico all’asilo: trovato un uomo privo di sensi nella palestra dei bambini

BresciaToday è in caricamento