rotate-mobile
Cronaca Viale Italia

Freccia Rossa: 24enne fa arrestare giovane rapinatore

Brescia: la banda del telefonino in azione al Freccia Rossa. Coppia di rapinatori deruba 24enne del cellulare e poi cerca di scappare. Il giovane li insegue e ne ‘placca’ uno, che verrà arrestato dalla polizia

Potrebbe trattarsi di una banda vera e propria, e che agirebbe addirittura in trasferta. Una baby gang in piena regola che anche martedì pomeriggio ha colpito al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia. Stavolta però, uno di loro è stato arrestato.

In manette infatti un 21enne marocchino residente a Telgate: in mezzo alla folla si sarebbe avvicinato ad un altro giovane, e gli avrebbe chiesto il cellulare in prestito per una breve telefonata. Al primo rifiuto sarebbe intervenuto un complice, che gli ha dunque strappato di mano per consegnarlo al giovane rapinatore.

I due si sono dileguati, in direzioni opposte, mentre veniva avvisata la polizia. Il 24enne rapinato non si è arreso, e si è messo all’inseguimento del malvivente: lo ha ‘placcato’, è riuscito a tenerlo fermo. Poi, l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freccia Rossa: 24enne fa arrestare giovane rapinatore

BresciaToday è in caricamento