Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Via Valenca

Castrezzato: rapina in farmacia, ladri «beccati» in pausa pranzo

I ladri sfondano una porta laterale e si portano via il registratore di cassa, contenente 500 euro, ma vengono 'beccati' dai dipendenti al rientro dalla pausa pranzo. Sulla vicenda indagano i Carabinieri

Hanno fatto razzia di banconote, portandosi via il registratore di cassa che al suo interno conteneva circa 500 euro. All’uscita però sono stati ‘avvistati’ dai dipendenti, in rientro dalla pausa pranzo, che hanno immediatamente avvisato i Carabinieri.

E’ successo a Castrezzato, nella parafarmacia di Via Valenca: nel primo pomeriggio di ieri i malviventi hanno forzato la serratura di una porta secondaria e si sono introdotti nel negozio, da cui hanno sottratto il registratore di cassa per poi uscire indisturbati.

I dipendenti hanno notato i ladri che si allontanavano dal negozio, col volto ancora coperto dal passamontagna, che sono comunque riusciti a darsela a gambe. Sul posto i Carabinieri di Chiari e Castrezzato: le indagini proseguono, anche con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrezzato: rapina in farmacia, ladri «beccati» in pausa pranzo

BresciaToday è in caricamento