Viene dimessa dall'ospedale, partorisce mezz'ora dopo sul divano di casa
La strana disavventura (per fortuna senza conseguenze) di mamma Ilaria e del piccolo Andrea: nato sul divano di casa mezz'ora dopo che la madre era stata dimessa dall'ospedale
Viene dimessa dall'ospedale, il bimbo che porta in grembo nasce meno di mezz'ora dopo. E' successo tra Asola e Calvisano: la protagonista è la giovane mamma Ilaria, che ha messo al mondo il piccolo Andrea tra le mura di casa. Quando fino a mezz'ora prima era in ospedale, appunto ad Asola, in attesa di partorire. Lo scrive il Giornale di Brescia.
Tutto è bene quel che finisce bene. Il piccolo Andrea è già stato sottoposto ai primi accertamenti, all'ospedale di Manerbio: mamma e bimbo sono fuori pericolo, in realtà non lo sono mai stati. Dal destino non si scappa: Andrea doveva nascere, in qualche modo Andrea è nato.
Lo hanno abbracciato papà Simone, e con lui i fratellini Dania e Francesco. Mamma Ilaria era stata ricoverata in ospedale mercoledì scorso: non si sentiva bene, aveva contrazioni regolari. In ospedale ci è rimasta un paio di giorni, almeno fino a venerdì.
- 1 / 2
- Continua