rotate-mobile
Cronaca Viale Sant'Eufemia, 48

Fuga in auto ubriaco: picchia una poliziotta davanti al figlio

Arrestato a Brescia un cittadino tunisino di 35 anni

BRESCIA. Nella serata di mercoledì, attorno alle 19, una Volante è intervenuta in via Solferino per cercar di bloccare uno cittadino tunisino di 35 anni (responsabile di una lite in strada), mentre cercava di fuggire a bordo di un'auto.

Nel percorrere via Kennedy, gli agenti hanno intercettato il veicolo: a fianco dell'uomo, seduto sul lato passeggero, il figlio di due anni.

Nonostante l'Alt, lo straniero ha proceduto nella fuga, fermandosi solo al passaggio a livello di via Volta, in quel momento abbassato.

Una poliziotta ha aperto la portiera invitandolo a scendere. Il 35enne, completamente ubriaco, ha iniziato a colpirla alle mani e al petto per cercare di liberarsi. Al rialzarsi del passaggio a livello, ha rimesso in moto la macchina ma è stato subito superato dalla Volante, che – mettendosi di traverso – è riuscita a bloccarla all'altezza della fermata del bus del quartiere Leonessa.

Il tunisino è stato condotto in Questura ed arrestato per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Il bambino è stato invece affidato alle cure della madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga in auto ubriaco: picchia una poliziotta davanti al figlio

BresciaToday è in caricamento