menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stazione: arrestata bresciana per spaccio con 2 tunisini

Una cittadina bresciana è stata arrestata per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso due cittadini tunisini per lo stesso motivo

Ieri verso le cinque, in via Solferino, all’incrocio con viale della Stazione, due uomini ed una donna che hanno richiamato l’attenzione di due poliziotti in borghese impegnati in un servizio di monitoraggio nella zona.

Sono stati visti dagli agenti confabulare tra loro e compiere continui spostamenti lungo la via, in particolare la donna è stata osservata a scambiare oggetti, prelevati dal reggiseno, con degli stranieri. Dopo aver notato più volte questo scambio tra la donna e i clienti, gli agenti decidevano di procedere al loro controllo.La donna è stata trovata in possesso di quasi 13 g di hashish , mentre, nei portafogli dei due soggetti stranieri, sono state trovate banconote di piccolo taglio, sequestrate in quanto ritenute provento dell'attività illecita.

Arrestata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, la signora, una cittadina bresciana del 1975, è stata condotta in Questura per ulteriori accertamenti. I due stranieri, non trovati in possesso di drogaa, sono comunque attualmente indagati per lo stesso reato.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento