rotate-mobile
Cronaca Rezzato / Tangenziale Est

Rezzato: si scontra con un camion, auto 'vola' in un campo

L’incidente si è verificato poco dopo le 11 di mercoledì sulla tangenziale Sud. Al volante dell’utilitaria una donna di 48 anni: le sue condizioni non destano preoccupazione

REZZATO. Il camion che rientra sulla corsa di destra e urta un’utilitaria che gira su se stessa, si schianta contro il guardrail e poi viene sbalzata nei campi. Questa la paurosa scena a cui hanno assistito gli automobilisti che, poco dopo le 11 di mercoledì, viaggiavano in tangenziale Sud. 

Fortunatamente, le conseguenze della carambola non sono state gravi per la conducente della Toyota Yaris nera (una 48enne di Mazzano), che viaggiava in direzione Brescia. All’arrivo dei sanitari la donna era sotto shock, ma  praticamente illesa: avrebbe riportato solo qualche lieve contusione.

Sul posto si sono precipitati anche i Vigili Del Fuoco, che hanno estratto la 48enne dall’abitacolo, e la Polizia locale di Rezzato, che si è occupata dei rilievi. Lievi anche le ripercussioni sul traffico, con poche auto incolonnate solo allo svincolo di Rezzato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: si scontra con un camion, auto 'vola' in un campo

BresciaToday è in caricamento