menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Droga e furti: maxi lavoro per la Polfer durante le feste

Dal 18 dicembre al 6 gennaio, gli agenti della polizia ferroviaria hanno identificato ben 10.115 persone, di cui 11 sono state arrestate e 187 indagate in stato di libertà.

Durante le ultime festività, il Compartimento Polfer per la Lombardia incrementato i controlli nelle principali stazioni della regione. Dal 18 dicembre al 6 gennaio, gli agenti della polizia ferroviaria  hanno identificato ben 10.115 persone, di cui 11 sono state arrestate e 187  indagate in stato di libertà.

L’attività ha riguardato sia le stazioni che i convogli, per un totale di 1.208 treni scortati. 95 sono stati i servizi anti borseggio e 5 i controlli straordinari organizzati. Nel corso dei servizio sono stati rintracciati 7 minori ed elevate 47 multe. 

La Polizia Ferroviaria di Brescia ha arrestato un cittadino marocchino di 29 anni, in quanto, dal controllo in banca dati, è risultato essere evaso dalla misura degli arresti domiciliari. Accompagnato presso gli Uffici per i controlli di rito, è stato poi condotto presso la locale Casa Circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento