rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Piazzale Spedali Civili

Maxi operazione della Polizia Locale contro i parcheggiatori abusivi

Un vero e proprio blitz in tre diversi luoghi della città dove sono soliti agire stranieri che si improvvisano parcheggiatori.

Ospedale Civile - obitorio e pronto soccorso - via XX Settembre e via Bulloni: queste le zone della città nelle quali è andata in scena una vasta operazione contro i parcheggiatori abusivi organizzata dal Comando di Polizia locale di via Donegani.

Diverse le pattuglie delle Locale impegnate nell’operazione, coadiuvate da agenti del nucleo di Polizia Commerciale e del nucleo di Polizia Giudiziaria. Provvedimenti sono stati presi nei confronti di sei parcheggiatori abusivi - di nazionalità pachistana, senegalese e ghanese - che non erano in possesso dei documenti di identità.  

Oltre ai sei fermati, e portati in Comando, gli agenti hanno identificato complessivamente 34 persone (21 stranieri e 13 italiani) ed hanno denunciato a piede libero, per spaccio di stupefacenti, un nigeriano di 34 anni residente in città. All’uomo sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana, suddivisi in dieci confezioni. Un altro immigrato, senegalese, è stato segnalato alla Prefettura come acquirente in quanto trovato in possesso di 2,4 grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione della Polizia Locale contro i parcheggiatori abusivi

BresciaToday è in caricamento