La metropolitana inizia la sua corsa sui social network
Profili attivi sui principali social network e portali web: l'obiettivo è una comunicazione capillare e un più ampio coinvolgimento dei cittadini
Sui principali social network presenti sul web sono stati attivati nei giorni scorsi i profili ufficiali della nuova metropolitana di Brescia.
Si tratta di strumenti che consentiranno un più rapido reperimento delle informazioni per quanto riguarda iniziative ed eventi collegati al tema della metropolitana.
È possibile raggiungere tutti i contatti attraverso il portale di riferimento www.metrobrescia.org, nel quale vengono raccolte le principali notizie, le immagini, i video e dove è inoltre possibile ottenere i file del materiale informativo realizzato.
“Mancano poche settimane all’entrata in funzione della metropolitana – dichiara Paroli – e riscontriamo un entusiasmo sempre crescente. Per questo abbiamo ritenuto opportuno offrire un ulteriore strumento per poter reperire le informazioni relative a questo servizio. I bresciani avranno così un’occasione in più per prendere familiarità con il mezzo di trasporto ”.
I profili ufficiali di Metro Brescia sono raggiungibili ai seguenti indirizzi:
Facebook
Twitter
Google+
Flickr
Tumblr
Instagram
È inoltre attivo il canale Youtube ufficiale che può essere visualizzato a questo link.
Sono stati attivati anche i servizi geosocial: sui principali fornitori di mappe online (Foursquare, Google maps, Yelp e Apple maps) è dunque possibile orientarsi e trovare tutti i punti di interesse e registrarsi presso tutte le stazioni della metro.