rotate-mobile
Cronaca

Beccato a spacciare, prende la droga e la mangia di fronte ai poliziotti

Pusher burundese arrestato insieme al suo 'socio' del Gambia in zona stazione

Brescia. Martedì 28 luglio, gli agenti della Locale hanno arrestato in flagranza di reato due pusher e hanno sequestrato circa tre grammi e mezzo di hashish.

Nel corso della serata, una pattuglia ha notato in via Solferino i movimenti sospetti di due persone, un gambiano e un burundese, già arrestati in precedenza per spaccio di droga. 

Il burundese è stato avvicinato da un giovane ucraino, al quale ha consegnato un piccolo involucro appena ricevuto dal gambiano, ricevendo in cambio alcune banconote. L’ucraino si è poi diretto verso il piazzale della stazione, dove è stato fermato dai poliziotti che gli hanno trovato addosso una barretta di hashish del peso di circa mezzo grammo. 

Dopo essersi spartiti il denaro, il gambiano e il burundese si sono divisi. Quest’ultimo è stato fermato dalla pattuglia in piazzale della Repubblica e, alla vista degli agenti, ha inghiottito due barrette di hashish. Il gambiano, invece, è stato bloccato in via Solferino. Con sé aveva otto barrette di hashish del peso di tre grammi.

Su disposizione del Pubblico Ministero, i due spacciatori sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando della Locale, in attesa del giudizio per direttissima. Con questo intervento, salgono a nove le persone arrestate per spaccio nell’area della stazione ferroviaria negli ultimi quindici giorni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato a spacciare, prende la droga e la mangia di fronte ai poliziotti

BresciaToday è in caricamento