rotate-mobile
Cronaca Via Ronchi San Francesco da Paola

La tragedia nel cortile: mamma investe il suo bimbo e lo uccide

La tragedia si è consumata in poco più di due ore, in un quartiere elegante alle porte della città: vittima è il piccolo Giorgio Trombadore, di appena 4 anni. Sarebbe stato investito dalla madre

Il suo cuore batteva ancora, quando sul posto sono arrivate ambulanza e automedica: una corsa contro il tempo, in meno di mezz'ora Giorgio Trombadore di 4 anni è arrivato al Civile di Brescia, ricoverato d'urgenza (in codice rosso) nel reparto di Rianimazione pediatrica. Ma sono passate solo due ore prima della brutta, bruttissima notizia: Giorgio è morto.

Anche il padre Gianluca, noto avvocato, ha raggiunto in corsa prima la casa e poi l'ospedale. La famiglia abita in una bella palazzina in Via San Francesco di Paola ai Ronchi, quartiere rinomato alle porte della città. La tragedia si è consumata nel cortile di casa, appena fuori. Sull'accaduto indaga la Polizia Locale, con il coordinamento della Procura.

L'automobile della donna è già stata sequestrata, non si esclude che sul piccolo venga disposta l'autopsia. Le indagini sono un atto dovuto, formale in casi come questi: si cerca di vagliare una qualche responsabilità, di ricostruire l'accaduto anche con l'aiuto di testimoni, in questo caso i vicini di casa. Tutto il resto non conta. Non ci sono parole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia nel cortile: mamma investe il suo bimbo e lo uccide

BresciaToday è in caricamento