rotate-mobile
Cronaca Via Triumplina

Furto in via Triumplina: ladro arrestato in flagrante. Si cerca il complice

A seguito di un furto in un negozio in via Triumplina, gli agenti della Volante hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino bresciano di 47 anni. Con lui un complice, riuscito però a scappare

Questa notte, verso le 1 e 10, gli agenti della Volante hanno arrestato in flagrante F.C, cittadino bresciano del 1965, mentre rubava all'interno di un negozio di via Triumplina.

Transitando lungo la via in direzione dello stadio, i militari hanno notato una Fiat Punto con due uomini a bordo uscire dal parcheggio davanti al negozio “Bimbo Store”, per poi allontanarsi verso via Trento a fari spenti.

Dopo un'inversione a "U", i poliziotti hanno intimato al conducente della Fiat di fermarsi, ma l’uomo, incurante dell’alt, ha accelerato l’andatura e ha imboccato a tutta velocità via Oberdan superando due semafori rossi.

Raggiunti dalla Volante in un parcheggio, i due hanno tentato la fuga a piedi: complice la neve, uno dei due è riuscito ad allontanarsi. L’altro, nonostante la resistenza opposta, è stato invece immobilizzato ed arrestato.

Nel successivo sopralluogo al “Bimbo Store” in compagnia di una commessa del negozio, si è scoperto lo sfondamento della porta posteriore dello stabile, ed il furto di merce (articoli per l’infanzia) per un valore di circa 400 euro.

Nell’abitacolo dell’auto, i poliziotti hanno rinvenuto, oltre alla merce rubata e ad arnesi per lo scasso, anche un marsupio contenente i documenti di identità dell’uomo che è riuscito ad allontanarsi.

Si tratta di un cittadino bresciano del 1971, al momento ancora ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in via Triumplina: ladro arrestato in flagrante. Si cerca il complice

BresciaToday è in caricamento