rotate-mobile
Cronaca Borgo Trento / Via Guido Zadei

Cade in bagno e non può rialzarsi, mentre la pentola brucia sul fornello

È stato salvato dai Vigili del fuoco

Stava cucinando il proprio pasto, la pentola era sul fornello quando è dovuto andare in bagno. Questi i presupposti dell'incidente domestico che si è verificato ieri all'ora di pranzo in un appartamento di via Zadei, a Brescia. Sfortunato protagonista un anziano di 84 anni che vive da solo all'interno di una palazzina. 

Erano quasi le 14 quando l'anziano si è recato in bagno. Una volta all'interno, è scivolato ferendosi gravemente, non riuscendo più a rialzarsi. Sanguinante, si è fatto forza e si è trascinato fino ai pressi della porta d'ingresso, e si è messo ad urlare chiamando aiuto. Altri inquilini del palazzo hanno sentito le grida ed hanno chiamato i soccorsi. 

Sul posto, una pattuglia della Polizia locale cittadina ha facilmente individuato l'appartamento da dove provenivano le grida disperate. Una squadra di Vigili del fuoco ha posizionato l'autoscala all'esterno del palazzo, e attraverso una finestra i pompieri sono riusciti ad entrare nell'appartamento e quindi soccorrere l'anziano. Nel frattempo, la cucina era stata invasa dal fumo ed era in corso un principio di incendio, prontamente domato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in bagno e non può rialzarsi, mentre la pentola brucia sul fornello

BresciaToday è in caricamento