rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Serata da sballo per 5 giovani: con l’ambulanza in ospedale per il troppo alcol

Consumi di alcol tra i più giovani, allarme in provincia: solo nella notte tra sabato e domenica quattro ragazzi e una ragazza sono finiti in ospedale per intossicazione etilica

Tanto gusto, alcol giusto: anzi, forse alcol troppo. Lungo weekend di controlli ma anche lungo weekend di giovanissimi che ancora una volta hanno alzato un po’ il gomito: sono almeno cinque i ragazzi che nella notte tra sabato e domenica sono stati accompagnati in ospedale per accertamenti a seguito di intossicazione etilica.

Complice il freddo, e complici soprattutto i superalcolici, il record di giornata spetta a Orzinuovi. In paese sono tre le segnalazioni: un ragazzo di 20 anni soccorso in Via Cristoforo Colombo, e ricoverato al Civile di Brescia, una ragazza di 28 anni accompagnata invece a Manerbio. Entrambi in codice giallo.

Codice rosso invece per il terzo di Orzinuovi, ma che sarebbe già fuori pericolo, che si è sentito male in piazza verso le 4 del mattino. Gli altri due intossicati a Rezzato e a Corte Franca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata da sballo per 5 giovani: con l’ambulanza in ospedale per il troppo alcol

BresciaToday è in caricamento