rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Ubriaco fradicio, dà di matto in due bar e minaccia di morte i carabinieri

Pomeriggio di follia alcolica a Boario: un 32enne della Bergamasca ha dato in escandescenze in due locali del paese, non contento ha insultato, minacciato di morte e spintonato i militari intervenuti per bloccarlo.

Il 32enne non è certo andato a casa, anzi ha continuato a bere e poco più tardi si è infilato in un altro bar del paese, il caffè Autostazione, dove la situazione è decisamente degenerata. L'uomo se la sarebbe presa con il barista ,al quale avrebbe lanciato addosso delle monete, poi le minacce: "Ti sfascio il locale". 

A quel punto è scattata una nuova chiamata ai carabinieri, che il 32enne ha accolto a suon di pesanti insulti e minacce di morte. Non solo: avrebbe pure spintonato con violenza un militare che cercava di bloccarlo. Per lui sono inevitabilmente scattate le manette, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Nemmeno la nottata in caserma pare averlo placato, dove avrebbe continuato a dare di matto.

La mattina successiva il giudice ha convalidato l'arresto, rimettendo il 32enne in libertà in attesa del processo che sarà celebrato il 28 marzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, dà di matto in due bar e minaccia di morte i carabinieri

BresciaToday è in caricamento