rotate-mobile
Cronaca

Bimbo di 6 anni muore in pizzeria sotto gli occhi dei genitori

La tragedia che si consuma in un locale di Valeggio sul Mincio: bambino di sei anni che improvvisamente si accascia a terra, e il suo cuore smette di battere. Per i medici è arresto cardiocircolatorio

Un malore improvviso, senza apparente motivo, e una tragedia che si è conclusa nel peggiore dei modi. Ha perso la vita il bimbo di 6 anni che sabato sera si è improvvisamente accasciato a terra, in una pizzeria di Valeggio sul Mincio mentre stava cenando, come nulla fosse, insieme alla famiglia e ad alcuni amici dei genitori.

Il dolore di mamma e papà, nel vedere il piccolo perdere improvvisamente i sensi, alzare gli occhi e cadere per terra, all’indietro. Aveva fatto solo una rampa di scale, per andare ad ascoltare qualche minuto di quella serata in musica, che si stava consumando al piano di sotto.

Stavano rientrando in pizzeria, quando il bimbo ha perso conoscenza. Immediato l’intervento del 118, e dei Carabinieri, ma l’amara constatazione che si risolve in poche parole, e in pochi minuti. Un arresto cardiocircolatorio, ma ancora tanti dubbi a cui potrà rispondere (forse) solo l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo di 6 anni muore in pizzeria sotto gli occhi dei genitori

BresciaToday è in caricamento