rotate-mobile
Cronaca Bagnolo Mella

Fidanzata massacrata durante una lite: volto sfigurato e lesioni al fegato

Ennesimo episodio di violenza nel Bresciano: la vittima una ragazza di circa 30 anni di Bagnolo Mella, letteralmente massacrata di botte dal suo fidanzato. Ora è ricoverata in Rianimazione

Certo non la violenza inaudita di pochi giorni fa. La ragazza era sdraiata a terra, nel suo appartamento, in lacrime e ai limiti dell'incoscienza, ricoperta di sangue e di lividi. E' stata la madre ad allertare il 112, dopo averla trovata così, inerme.

Il ragazzo era già fuggito, ha cercato di far perdere le sue tracce. Ma è stato per fortuna rapidamente intercettato dai carabinieri, che l'hanno subito arrestato: ora si trova già in carcere, è accusato di lesioni gravissime. Se le sue responsabilità verranno accertate, rischia dai 6 ai 12 anni di reclusione.

Il litigio sarebbe improvvisamente “esploso” in un locale di Travagliato, sotto gli occhi di alcuni testimoni. Ma in quei momenti si sarebbe limitato alle parole, anche se forti: solo a casa la situazione sarebbe degenerata. Il resto, purtroppo, è storia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidanzata massacrata durante una lite: volto sfigurato e lesioni al fegato

BresciaToday è in caricamento