rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Insegnante di ballo e madre di famiglia, Angela muore a soli 55 anni

Aveva solo 55 anni Angela Facheris: è morta di tumore. La piangono il marito Diego e la figlia Jessica.

La comunità di Palazzolo sull'Oglio è in lutto per la scomparsa di Angela Facheris, 55 anni, stroncata da un male incurabile che non le ha lasciato scampo. Da tempo lottava con un tumore. La piangono il marito Diego Vavassori e la giovane figlia Jessica. I funerali saranno celebrati mercoledì mattina, alle 9.30 nella chiesa parrocchiale di San Rocco.

La donna insieme al marito aveva fondato l'associazione di danza sportiva dilettantistica “Lady Angela”, una scuola di ballo conosciuta in tutta la Lombardia. Con lui condivideva una sfrenata passione per la danza, in tutte le sue forme: entrambi erano maestri diplomati e tecnici federali riconosciuti dal Coni.

Angela e Diego hanno calcato palchi importanti: hanno vinto diversi titoli italiani in varie discipline, partecipando alle più importanti competizioni interanzionali. Tra i successi più mirabili sicuramente il primo posto al Page&Holand Championship del 1991 in Inghilterra. In più occasioni la coppia è apparsa anche in televisione, in programmi Rai e Mediaset.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante di ballo e madre di famiglia, Angela muore a soli 55 anni

BresciaToday è in caricamento