menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lacrime per l'addio di mamma Alessandra: "Lasci un vuoto immenso"

Il funerale di Alessandra Goffi non è stato celebrato in chiesa, ma nel giardino di casa: sposata e madre di due bambini, è morta a soli 51 anni

In silenzio, ma con gli occhi gonfi di lacrime, a Villanuova sul Clisi una folla commossa ha accolto il feretro di Alessandra Goffi, 51 anni: ormai dal 2013 combatteva contro il cancro, venerdì scorso si è dovuta arrendere alla malattia. Sposata e madre di due figli ancora piccoli, da qualche tempo abitava a Salò con la famiglia, il marito Gianbattista, i figli Edoardo e Carlotta.

“Lascia un vuoto immenso, ma vivrà sempre con noi e dentro di noi”, ha detto il parroco chiamato a celebrare l'omelia funebre. Il funerale, come da disposizione regionali per il coronavirus, non si è svolto in chiesa ma nel giardino della casa di famiglia. Alessandra lascia anche la madre Liliana, il fratello Vittorio, la sorella Michela, la gemella Stefania.

Al termine del rito religioso la salma ha proseguito il suo viaggio fino al tempio crematorio di Sant'Eufemia. Non fiori, ma opere di bene: nessun omaggio floreale, per volontà della famiglia, ma offerte per la ricerca contro il cancro. Il male che se l'è portata via per sempre, lasciando solo il compagno di una vita, e soprattutto i suoi bambini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Covid bollettino Lombardia 7 maggio: tutti i dati

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento