rotate-mobile
Cronaca

Perde la sua battaglia contro la malattia: morto Valter Panelatti

Valter Panelatti si è spento nei giorni scorsi a soli 52 anni. Imprenditore conosciuto in tutta la Valle del Chiese e sul Garda, dove si era trasferito qualche anno fa, ha notevolmente contributo allo sviluppo della nuova zona industriale di Condino

Il suo nome è molto conosciuto anche in ambito sportivo: fin dalle giovanili è stato uno dei giocatori fondamentali della squadra di Pieve di Bono ed ha contribuito al magico periodo della società, che ha agguantato tre promozioni consecutive, arrivando al campionato di Eccellenza.

Ha vestito la maglia della Condinese e dell'Alta Giudicarie, prima di affrontare anche l'avventura extra regionale, partecipando al campionato amatori. Non solo calcio: Panelatti era un grande appassionato di ciclismo e chiusa la propria carriera ha seguito e sostenuto quella sulle due ruote del compaesano Iuri Filosi, capace di ritagliarsi un posto tra i professionisti. 

Negli ultimi anni si era trasferito a Peschiera del Garda con la moglie e i 5 figli. L'ultimo saluto si è tenuto alle 14.30 di oggi, giovedì 14 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Praso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la sua battaglia contro la malattia: morto Valter Panelatti

BresciaToday è in caricamento