rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Disturbano chi guarda la partita giocando a carte: furibonda rissa al bar

L'episodio si è verificato in una sera di febbraio in un locale di Peschiera del Garda, quando due persone che stavano guardando una partita si sono irritate per la voce alta di un altro gruppo che stava giocando a carte. Dopo mesi di indagine tre persone sono state arrestate

Ad essere denunciati alla Procura della Repubblica sono stati i quattro albanesi (compreso colui che si è allontanato dopo la prima fase della rissa) e l'italiano che per primo ha reagito. Così il pm Federico Ormanni, concordando con i risultati delle indagini dei carabinieri, ha richiesto nei confronti di P.N., P.N. e P.A. un’ordinanza di custodia cautelare che è stata emessa nei giorni successivi dal gip Giuliana Franciosi ed eseguita nella giornata di lunedì: i tre ora si trovano tutti agli arresti domiciliari. 
Per quanto riguarda la vittima inoltre, ridotta ad un maschera di sangue, con gravi fratture e lesioni al volto, è stata condotta prima all'ospedale di Peschiera e poi a quello di borgo Roma. Il brasiliano è stato sopposto ad un intervento maxillo-facciale, a cui ne seguirà quasi certamente un altro nel tentativo di scongiurare danni permanenti: per lui alla fine la prognosi è superiore ai 40 giorni. 

Questo episodio s'inserisce in una serie di interventi di questi tipo effettuati dai carabinieri di Peschiera, come nel caso della squadra di calcio svizzera fermata per un'altra aggressione sulle sponde lacustri. I militari invitano coloro che restano coinvolti in questo tipo di fatti, o che ne sono testimoni, a segnalarli: alcuni degli albanesi infatti erano volti noti alle forze dell'ordine, proprio grazie a queste segnalazioni, che hanno permesso così di identificarli in maniera ancor più rapida. Altri che gravitano intorno a queste persone inoltre, sono tenuti d'occhio dagli uomini dell'Arma. 

Fonte: Veronasera.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disturbano chi guarda la partita giocando a carte: furibonda rissa al bar

BresciaToday è in caricamento