rotate-mobile
Cronaca Leno

“Siete solo dei bastardi italiani”, poi lancia le bottiglie contro i baristi

Un marocchino di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri alla notte bianca di Leno: completamente ubriaco, prima inveisce contro la folla e poi aggredisce anche i militari. Lunedì il processo

Completamente ubriaco alla notte bianca, se l'è presa con i passanti, con i gestori degli stand della festa, pure con i Carabinieri. In manette ci è finito un marocchino di 38 anni: ha passato due notte in cella, verrà processato lunedì mattina. Tutto è successo sabato sera, alla notte bianca di Leno.

Era ubriaco, troppo ubriaco. Tanto da prendersela con tutto quello che gli capitava a tiro. Non senza farsi notare: "Io sono marocchino, voi siete solo dei bastardi italiani", avrebbe ripetuto a gran voce e più di una volta.

A quanto pare non gli è bastato: in preda a un vero delirio alcolico ha afferrato alcune bottiglie, e le ha scagliate contro i baristi e i gestori delle varie bancarelle, allestite appositamente per la notte bianca.

Per fortuna nessuno si è fatto male, poi sono arrivati i Carabinieri: il 38enne è stato arrestato, prima però ha completato la sua opera malsana, ha aggredito anche i militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Siete solo dei bastardi italiani”, poi lancia le bottiglie contro i baristi

BresciaToday è in caricamento