rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Breno

Una vita per la musica, muore stroncata da un improvviso malore

Un malore improvviso si è portato via la 56enne Agostina Bonomi, originaria di Breno ma da tempo residente a Riva del Garda. Venerdì pomeriggio i funerali

In tanti la ricordano per il suo sorriso, il suo carattere forte, la sua tanta voglia di fare. Si è sentita male martedì mattina, quando era a casa. Un forte malessere, che l'ha convinta a farsi accompagnare in ospedale.

E' stata subito ricoverata al Santa Chiara, tenuta sotto osservazioni: le sue condizioni però sono peggiorate, e nel primo pomeriggio un malore se l'è portata via per sempre. Sono attesi in tantissimi ai suoi funerali, che verranno celebrati venerdì pomeriggio (dalle 14.30) nella chiesa dell'Arciprete di Riva del Garda.

Alla funzione parteciperanno gli amici e i colleghi della Banda di Riva, che le dedicheranno una canzone. Di certo al funerale non mancheranno rappresentanti delle bande e dei gruppi in cui Agostina Bonomi ha lasciato il segno. “Ciao dolce Agostina, grazie per la tua amicizia”, scrive su Facebook il Corpo bandistico di Castelletto di Brenzone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita per la musica, muore stroncata da un improvviso malore

BresciaToday è in caricamento