Attualità

Francesco Renga in love, la prima foto con la fidanzata sui social

Legato da anni a Diana Poloni, il cantante non aveva ancora mai pubblicato uno scatto di coppia

Riservatissimo sulla sua vita privata, Francesco Renga rompe gli indugi e pubblica su Instagram la prima foto con Diana Poloni. I due fanno coppia dal 2015, anche se il cantante difficilmente si fa vedere con lei in occasioni pubbliche e preferisce viversi questa storia d'amore lontano dai riflettori.

Abbracciati, mentre ballano un lento, insieme sono belli e felicissimi. "Balliamo? - scrive Renga accanto alla romantica foto - In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all'inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po'". Il tour si chiama 'L'altra metà' e il cantautore bresciano lo prende alla lettera, ballando proprio con la sua metà.

Brescia, maxi-villa con piscina e vista castello: è la nuova casa di Renga

"Siete una meraviglia" gli fanno notare i follower e hanno ragione. I due si sono conosciuti a Brescia, dove lei ha diversi ristoranti, ma l'inizio della relazione non è stato semplice visto che Francesco Renga si era appena separato da Ambra Angiolini, mamma dei suoi due figli. Riservatezza e delicatezza le parole d'ordine, e vedendoli oggi così innamorati certamente possiamo dire che sono quelle giuste.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Renga in love, la prima foto con la fidanzata sui social

BresciaToday è in caricamento