rotate-mobile
Sport Via dello Stadio

Brescia-Palermo, le formazioni. Contro la «big» per voltare pagina

In campo alle 15 allo stadio Rigamonti: giornata grigia, un po' come l'aria che si respira a Mompiano. Nuovo allenatore e nuovo modulo, contro un avversario che più ostico non si può

Quando si dice voltare pagina. Il nuovo corso obbligato, tra un Giampaolo che se ne scappa e un Maifredi che ci rimane un po’ male, dall’altra parte il Palermo che fu di Gattuso e che ora sembra abbia re-imparato a vincere, si sia accorto che tutto sommato per la Serie B è ancora una squadrone. Al Rigamonti si gioca alle 15: e che Iachini non ci faccia lo sgambetto..

QUI BRESCIA – Albero di Natale di ancelottiana memoria per il Bergodi che pure in Italia non ha proprio sfondato, anzi. Con gli obblighi dovuti dalla congettura temporale, insomma la rosa è quella che è, e quindi si rivede Camigliano in mezzo, con Kukoc a sinistra e Zambelli a destra, aspettando Lasik. Come sempre in regia Budel, supportato da Coletti e Finazzi; tanta fantasia in avanti, dietro all’Airone Caracciolo la coppia sudamericana Juan Antonio-Sodinha.

QUI PALERMO – Non solo Iachini, anche Daprelà. Terzino sinistro cresciuto e allevato all’ombra di Mompiano, pronto finalmente a fare il grande salto. Poi Pisano, Bolzoni di scuola Inter, Barreto.. Fino alla quadratura del cerchio, e un tridente da fare invidia a molte squadre di A: lo scatenato Hernandez, e i suoi movimenti rapidissimi, la tecnica raffinata di Di Gennaro, l’esplosività di Dybala. Oggi sarà dura.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA: Cragno, Zambelli, Freddi, Camigliano, Kukoc, Budel, Finazzi, Coletti, Juan Antonio, Sodinha, Caracciolo

PALERMO: Sorrentino, Pisano, Munoz, Terzi, Daprelà, Bolzoni, Verre, Barreto, Hernandez, Di Gennaro, Dybala

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Palermo, le formazioni. Contro la «big» per voltare pagina

BresciaToday è in caricamento