The Fork: asporto e consegna a domicilio, la Top 10 dei migliori ristoranti

La Top 10 dei migliori ristoranti d'asporto o con consegna a domicilio della città: la graduatoria è stilata sulla base delle recensioni degli utenti di The Fork

Una panino di M-eat Macelleria

La crisi come un'opportunità: l'abbiamo sentito tante volte, di questi tempi. E mentre si contano i giorni, ormai, per il ritorno alla zona gialla, sono tantissimi i ristoranti di Brescia che si sono dovuti adattare alle esigenze della pandemia, attrezzandosi con un servizio di consegna a domicilio o implementando i servizi già esistenti. Non da meno gli stessi consumatori: ai clienti più fedeli si sono aggiunti nuovi avventori in cerca di food delivery o pietanze d'asporto, come testimoniato dagli studi più recenti.

Ma quali sono i migliori ristoranti della città che offrono servizi d'asporto o di consegna a domicilio? E' possibile esplorare questa particolare graduatoria grazie a The Fork, il celebre spin-off di Tripadvisor che oggi è piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di 80mila indirizzi a livello globale e 29 milioni di visite ogni mese. 

Asporto e domicilio: la Top 5 dei migliori ristoranti

Questa allora la classifica, aggiornata al 6 dicembre, dei migliori ristoranti di Brescia che offrono servizi d'asporto o di consegna a domicilio sulla base delle valutazioni degli utenti. Al primo posto l'Antica Trattoria del Ponte di Via Indipendenza, con un voto medio di 9,4 e 574 recensioni: ogni ordinazione si spendono circa 30 euro a testa.

Così prosegue il podio: al secondo posto M-eat Macelleria con Cucina, in Viale del Piave, con voto medio di 9,3 e 156 recensioni (spesa media di 35 euro); al terzo, infine la cucina siciliana di A Lumia in Via Moretto, con prezzi di 20 euro per ordinazione, un voto medio di 9,2 e 348 recensioni. Al quarto posto il Kasar di Via San Zeno, prezzo medio 18 euro, voto 9.2 e 948 recensioni; al quinto Pacio Pizza's Foodies in Via Masaccio, prezzo medio 20 euro, voto 9.1 e 51 recensioni.

I migliori ristoranti di The Fork: la classifica completa

La graduatoria completa dei 10 migliori ristoranti, secondo gli utenti di The Fork, si completa con il sesto posto di BirraLab & Pastrameria, il locale di Via Trento con un prezzo medio di 15 euro e un voto di 8.9. Settimo in graduatoria il ristorante Amante di Piazza del Vescovato, prezzo medio 25 euro e voto di 8.9 con 1.108 recensioni. 

Questi, infine, gli ultimi tre indirizzi che chiudono la Top 10: all'ottavo posto il Devil Kiss Urban Brew Pub in Via della Ziziola, prezzo medio 25 euro e voto di 8.9 a fronte di 529 recensioni; al nono la celebre Osteria La Vinaccia di Via Crotte, prezzo medio 25 euro e voto 8.8 con 1.271 recensioni (il record tra i primi 10); al decimo posto Areadocks in Via Sangervasio, prezzo medio 38 euro con voto di 8.8 per 247 recensioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta

  • Ragazzino in ospedale col femore rotto: «È stato il padre di un mio coetaneo»

  • Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare

  • Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni

  • Iveco parlerà cinese? Offerta miliardaria per lo storico marchio, Brescia trema

  • Una tragedia immensa: il piccolo Alberto ucciso da un tumore a soli 5 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento