rotate-mobile
social Roncadelle

La carica dei 101: a Elnòs apre un nuovo supermercato Italmark

Porte aperte da giovedì 21 marzo

La carica dei 101, ovvero: sarà il supermercato numero 101 a marchio Italmark, a pochi giorni dall'apertura dello store di Via Cefalonia a Brescia negli spazi che furono di Carnevali. Stavolta siamo a pochi chilometri di distanza, al centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle: il punto vendita prenderà il posto dello store It's Market, sempre del gruppo Italmark, per un gradito ritorno alle origini.

Il nuovo supermercato

Il supermercato – che per la cronaca ha aperto i battenti giovedì 21 marzo – sarà operativo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9 alle 21. Ampi spazi e assortimento garantito in oltre 2.100 mq di superficie commerciale, è attrezzato (oltre ai reparti di prodotti confezionati: 1.500 le referenze di produttori locali e lombardia) di tutti i reparti freschi: ortofrutta, forneria, corner pizza alla pala, gastronomia, salumi e formaggi, pescheria e macelleria. Attiva inoltre una grande enoteca con centinaia di etichette locali e internazionali, di cui molte disponibili già refrigerate e pronte al consumo. Presente l'area ristoro È Caffè Bistrot, con reparto bar (colazione, pranzo, merenda e aperitivo) e spazio ristorazione con prodotti cucinati al momento, dall'hamburger di pulled pork fino agli inossidabili casoncelli di Barbariga.

Da segnalare anche il reparto Sushi Odomaki, con sushi preparato al momento (o quasi), e quello dedicato alla carne dry aged, un'antica tecnica di frollatura a secco che mira ad ottenere il massimo gusto e intenerimento della carne di manzo. Novità dello store: un grande reparto di prodotti proteici e vitaminici delle migliori marche presenti oggi sul mercato, con più di 700 preferenze il più grande assortimento della provincia.

Il brand Italmark

Nella conta degli store di Italmark, come detto, il nuovo punto vendita di Elnòs Shopping è il numero 101: oltre che nel Bresciano, il brand è presente anche nelle province di Bergamo, Como, Cremona, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Piacenza, Varese e Verona. Solo il marchio Italmark ha fatturato (quasi) 570 milioni di euro nel 2022: fa parte della holding IF 65 spa, che sul fronte della gdo (grande distribuzione organizzata) controlla anche Family Market; Trony e Supermedia (elettronica); Sportland, Sportland Bike e Why Run (sport); Stilnovo (casa); Naima (profumerie); Ecobrico (bricolage).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La carica dei 101: a Elnòs apre un nuovo supermercato Italmark

BresciaToday è in caricamento