menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto contro un camion: muore il 31enne Davide Tiozzo

L'incidente lunedì lungo la tangenziale che collega Peschiera ad Affi. Davide era il dirigente dell'autogrill di Monte Alto sulla A4, nel comune di Desenzano

Forse una distrazione o un malore, all’origine della terrificante carambola avvenuta lunedì mattina sul lago di Garda, lungo la tangenziale che collega Peschiera ad Affi.

Nell’incidente ha perso la vita Davide Tiozzo, 31 anni, dirigente dell'autogrill "Monte Alto" sulla A4, nel comune di Desenzano. Era lui al volante della Twingo che ha innescato la carambola, dopo un'improvvisa sbandata e lo schianto contro un camion che sopraggiungeva in direzione opposta.

Originario di Pellestrina, da alcuni anni si era trasferito a Lugagnano, in provincia di Verona, assieme moglie e famiglia. Cinque anni fa, quando ancora lavorava all’autogrill di Venezia, Davide aveva conosciuto Cristhyna Grigoletto, la ragazza di origini peruviane che poi sarebbe diventata sua moglie. Il trasferimento a Desenzano, e il successivo trasloco, era avvenuto a seguito di una promozione sul posto di lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento