rotate-mobile
Incidenti stradali

Terrificante carambola: auto contro tir, un morto e due feriti gravi

Lunedì mattina di sangue sul lago di Garda: incidente mortale a Castelnuovo, sulla tangenziale che da Peschiera conduce ad Affi

La nuova settimana inizia subito con una tragedia. Alle prime luci dell'alba, sul lago di Garda un incidente mortale si è verificato sulla tangenziale che da Peschiera conduce ad Affi, all'altezza dello svincolo di Castelnuovo (guarda tutte le foto).

Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 7.30 una Renault Twingo avrebbe sbandato e un mezzo pesante, nel vano tentativo di evitarla, avrebbe sfondato il guard rail piombando sulla rampa di immissione, dove in quel momento transitava un'auto (il cui conducente si è salvato per miracolo - FOTO). Il camion, che trasportava concime liquido, si sarebbe poi ribaltato e sarebbe stato centrato da altri tre veicoli.

Il conducente della Twingo, un 31enne di origini veneziane, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso. Le altre persone ferite, due delle quali in modo grave, sono state poi trasportate in ospedale. Sul luogo anche i vigili del fuoco, che hanno estratto gli automobilisti dagli abitacoli e con l'ausilio di un'autogru hanno messo in sicurezza la zona, oltre alla polizia stradale e ai carabinieri che indagano sulla dinamica dell'incidente. Lunghe code si sono formate in prossimità della SR 450.

Terricante carambola: auto contro tir, un morto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrificante carambola: auto contro tir, un morto e due feriti gravi

BresciaToday è in caricamento