rotate-mobile
Incidenti stradali Pontevico

La tragedia di Nicola, morto a 23 anni dopo una serata passata con gli amici

Aveva solo 23 anni il giovane Nicola Arisi, la vittima del terribile incidente stradale di domenica sera, lungo la Sp64 in territorio di Pontevico. Per lui non c'è stato niente da fare

Lo schianto alle 23.40 di martedì sera, lungo la Strada Provinciale 64 in territorio di Pontevico: Arisi viaggiava in direzione Alfianello, pare stesse tornando verso casa dopo aver passato una serata con gli amici, in un pub della zona. A casa purtroppo non c'è mai arrivato. La salma in queste ore dovrebbe tornare a disposizione dei familiari.

Lo piangono i genitori e il fratello più piccolo, Simone. Aveva tutta la vita davanti: sempre solare e sorridente, dicono di lui gli amici, da qualche mese lavorava per la Roda Trasporti di Pontevico, da qualche anno invece guidava i camion per il trasporto di merci e materiali.

Sarebbe dovuto partire anche mercoledì mattina, dopo la pausa del Primo Maggio. E invece la sua vita si è spezzata, in un groviglio di lamiere, liberato dai Vigili del Fuoco quando ormai non c'era più niente da fare. Anche il calcio era una delle sua grandi passioni: faceva il portiere, indossava la casacca della Pontevichese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Nicola, morto a 23 anni dopo una serata passata con gli amici

BresciaToday è in caricamento