rotate-mobile
Incidenti stradali Sulzano

Investito da un'auto, muore dopo 50 giorni di coma

Ancora molti gli interrogativi su ciò che è successo

A piedi, sbucò all'improvviso lungo la rampa di accesso alla Sp19, un'auto che sopraggiungeva l'ha investito in pieno, sbalzandolo sull'asfalto. Sono passati cinquanta giorni dal gravissimo incidente di cui rimase vittima Emilio Lafetah, 25enne di Sulzano. Dopo una lunga lotta tra la vita e la morte, ieri il suo cuore ha cessato di battere. 

I fatti. Era la notte tra sabato e domenica dello scorso 28 agosto quando il giovane, nato a Napoli ma residente sul Sebino, si trovava all'altezza della circonvallazione di Ospitaletto per la Sp 19. Sbucato all'improvviso sulla carreggiata - questa è l'ipotesi al vaglio della Polizia stradale di Salò, che indaga sula dinamica dell'incidente - Emilio è stato investito dalla Volkswagen Golf guidata da una donna, che non ha potuto evitare l'impatto. 

Dopo aver infranto il parabrezza, il giovane è stato sbalzato a diversi metri dall'auto, cadendo violentemente sull'asfalto. Con traumi gravissimi alle gambe e alla testa, Emilio fu portato il elisoccorso al Civile di Brescia. Dopo 15 giorni di coma senza alcun segnale di ripresa, il giovane è stato trasferito presso una struttura specializzata di Sarnico, dove ieri è deceduto. Emilio lascia la mamma Dorota, il papà e la sorella Malika. La data dei funerali non è ancora stata comunicata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto, muore dopo 50 giorni di coma

BresciaToday è in caricamento