rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Commento shock di Eleonora Brigliadori contro Nadia Toffia: esclusa dal programma

Dichiarazioni shock dell'ex attrice e soubrette Eleonora Brigliadori, in un commento su Facebook (poi cancellato) e riferito a Nadia Toffa

Televisivamente parlando sparisce per un po', ma torna a farsi notare negli anni 2000 per la partecipazione ad alcuni reality show. Negli ultimi tempi era finita alla ribalta delle cronache proprio per le sue posizioni “estremiste” sul tema della cura del cancro: nel 2016 è arrivata addirittura a dichiarare che fosse la chemioterapia la causa della morte per i malati di cancro. L'ex attrice e conduttrice sarebbe una sostenitrice del “metodo Hamer”, dal nome del medico tedesco radiato dall'albo e noto anche per le sue posizioni antisemite.

In quel periodo era stata anche allontanata dal Maurizio Costanzo Show, proprio per le sue posizioni sul tema, e successivamente si era resa protagonista di un pesante litigio proprio con Nadia Toffa. Sono passati anni, Toffa oggi lotta per salvarsi la vita: la Brigliadori, anche se poi rimosso, le avrebbe indirettamente dedicato quella orribile frase. “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”. Non ci sono altre parole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commento shock di Eleonora Brigliadori contro Nadia Toffia: esclusa dal programma

BresciaToday è in caricamento