Domenica, 17 Ottobre 2021
Attualità

Il compleanno faraonico di Chiare Ferragni: si è presa l'intero Gardaland

Per la regina delle influencer il parco divertimenti ha cambiato, per una notte, pure il suo nome

Chi festeggia il compleanno in discoteca, chi organizza una pizza con gli amici e chi si prenda l’intera struttura di Gardaland.

Stiamo parlando di Chiara Ferragni, la famosissima fashion blogger di Cremona che, per il suo 32esimo compleanno avvenuto lo scorso 7 maggio, ha scelto di riservare nientemeno che Gardaland, il parco benacense primo in classifica in Italia per visitatori e popolarità. Ed è così che, per una notte, è stato ribattezzato ‘Chiaraland’.

Naturalmente scatti e video della magnifica serata sono finiti sulla pagina Instagram dell'influencer da milioni di follower (e di euro sul conto corrente), dove non sono mancate le critiche degli inevitabili haters. Più che una festa, sembrava infatti una gigantesca operazione di marketing ideata dal parco divertimento. C'era anche il drammatico sorriso di Fedez, da rapper dannato a "ragazzo immagine" per le operazioni commerciali della biondissima moglie (ma, si sa, pecunia non olet).

Alla fine, Chiara e i suoi intimi amici hanno festeggiato tra zucchero filato rosa e palloncini a forma di unicorno; non è mancata ovviamente una lussuosissima cena in una sala interna. Nel mese di ottobre, Chiara organizzò più o meno qualcosa di analogo, "affittando" un supermercato in cui poter festeggiare il compleanno del marito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il compleanno faraonico di Chiare Ferragni: si è presa l'intero Gardaland

BresciaToday è in caricamento